PREMANA, TORNA L’ALLARME PEDOFILI? L’ANNO SCORSO FU IN PARTE ”SMONTATO”

Singolare la coincidenza di dettagli tra il caso esploso un paio d’anni fa e le voci che in ques te ore si rincorrono – nuovamente – proprio a Premana. Secondo un avviso che è circolato nei giorni scorsi un paio di persone si sarebbero avvicinate a dei bambini nella zona tra cimitero e campo sportivo. I due sarebbero stati a bordo di una jeep verde (coincidenza: anche l’anno scorso si era parlato di un pick up dello stesso colore). Non ci sono al momento conferme e nemmeno risultano denunce specifiche dei fatti.

Di certo comunque la situazione è a conoscenza delle forze dell’ordine. Al proposito va ricordato (vedi link in basso) che già nel 2012 erano emersi sospetti di "attenzioni particolari" da parte di qualcuno giunto appositamente a Premana. Ma successivamente i carabinieri, che si erano occupati della vicenda, erano riusciti ad appurare – per stessa ammissione dei bambini che li avevano riferiti – che due dei tre episodi di cui si era discusso andavano ridimensionati.

DAL NOSTRO ARCHIVIO: