CERCANO DI RUBARE AD INTROBIO: MESSI IN FUGA, VERSANO 300 LITRI DI GASOLIO

Sono entrati scavalcando la recinzione in un deposito di bombole di gas e hanno asportato centinaia di litri di carburante da una cisterna. Ma non avevano fatto i conti con il titolare dell’impresa, giunto sul posto come tutte le mattine verso le cinque. A quel punto vista la mala parata i ladri sono scappati, non senza versare il gasolio a terra. Inutile danno di un "colpo" finito in nulla.

Il fatto è stato subito denunciato ai carabinieri di Introbio.

 

————————————————————————————————-

VALSASSINANEWS A BELLUNO PER LE PREFINALI DEL PREMIO QUOTIDIANI ON LINE

SOSTIENI VALSASSINANEWS,
BALLABIO NEWS
E VALSASSINASPORT

AIUTACI A MANTENERE 

I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI