Un grazie alla Pro Loco di Crandola



Una vera "ode alla Pro Loco" questa fattaci pervenire da una signora che lavora a Milano ma ha avuto occasione di frequentare Crandola Valsassina. L’indirizzo per le vostre comunicazioni (non solo di questo genere) è info@valsassinanews.com.

Buongiorno a tutta la redazione di Valsassina News!

Purtroppo ancora per qualche giorno mi tocca venire a Milano a lavorare, prima delle tanto sospirate ferie!! Ma ci tenevo a raccontarvi come la pro-loco di Crandola allieta le mie (e non solo le mie!!) serate estive… che in realtà in questi ultimi giorni hanno una temperatura un po’ autunnale!!

Beh, ieri sera hanno organizzato un SQUISITISSIMA CENA a base di PESCE DI MARE!! Avete capito bene!! Niente polenta e luganec per una volta, ma bensì antipasto di cozze, pennette alle cozze e dei favolosi e croccanti calamari fritti con patatine, da fare invidia a qualsiasi chef! Il tutto annaffiato da un bel vinello bianco fresco!!
E per continuare la serata, Karaoke per tutti!!!

Mentre li osservo che lavorano duramente nelle loro magliette azzurre con la scritta PRO LOCO, sui loro volti c’è sempre un bel sorriso. Credo che il segreto sia lì, si divertono un sacco!!!

Vi assicuro che il campetto di Crandola è uno dei posti migliori dove passare una bella serata d’agosto in buona compagnia!!! Informatevi sulle prissime iniziative.
Se potete, pubblicate queste poche righe con il mio MEGA GRAZIE a questa gente fantastica!!

(lettera firmata)

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI DI GIUGNO, CHE FAI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK