”Grazie Introbio per l’estate di mia figlia”

La lettera, il cui testo integrale è in questa stessa pagina, serve in particolare a ringraziare le maestre Alessandra, Carla, Cristina, Giusi e Rita e in generale chi ha reso possibile questo progetto ludico-ricreativo nel corso dell’estate.