INTERISTI, TUTTI A CENA: SI FESTEGGIA MADRID MA SI PENSA ANCHE A UN CLUB

Titolo della riunione conviviale: "la Remuntada" (in ricordo dello sfottò ai tifosi del Barcellona). Piatti forti, accanto a quelli ottimi serviti da Grazia e Fabrizio all’agriturismo sulla strada tra Taceno e Vendrogno, l’ennesimo festeggiamento per la stagione trionfale della squadra milanese e anche un’idea che circola da qualche settimana in varie zone della Valsassina: la costituzione di un Inter Club per i tanti tifosi nerazzurri della Valle.

L’appuntamento è alle 20 di venerdì 18 giugno al "Gulliver" (0341.870307 – 348.5235003, QUI le indicazioni per raggiungere l’agriturismo).