L’ESTATE A BALLABIO? “DÀ TROPPI NUMERI” MA LASCIA BUONE PROSPETTIVE PER IL FUTURO. MAGARI IMITANDO BARZIO…

BALLABIO – L’estate ballabiese è stata caratterizzata da due importanti eventi “storici”. Il primo riguarda l’ottimo gruppo di adolescenti e giovani di Ballabio che hanno organizzato la Patronale di San Lorenzo; il secondo è stato il ritorno in campo della Pro Loco che ha incassato l’appoggio della nuova amminitrazione comunale di Alessandra Consonni, lanciando inedite iniziative ed esagerando un poco coi numeri delle presenze…

> CONTINUA A LEGGERE L’EDITORIALE SU BALLABIO NEWS