“TENER VIVA LA RICONOSCENZA PER QUEL CHE ABBIAMO RECUPERATO, ESSERE GRATI PER QUELLO CHE OGNI GIORNO CI VIENE RESTITUITO”
Qualche giorno fa ho ascoltato Mario Calabresi al “Circolo dei lettori” e una parola che risuonava era “gratitudine”. In un anno/biennio così complicato mi è sembrato meraviglioso avere ancora voglia, energia [Continua…]


