SERATE TRANQUILLE A BARZIO, 13MILA EURO PER OCCUPARSI DELLA SICUREZZA DURANTE GLI EVENTI ESTIVI. SERVONO



BARZIO – Si preannunciano tempi tranquilli a Barzio grazie all’affidamento del “servizio di gestione in sicurezza delle serate durante il periodo estivo 2021”.

Nessuna correlazione con l’imprevedibile incidente di ieri nella piazza del paese né tantomeno con il brutto episodio che ha visto sabato sera un’importante personalità locale allontanata a calci dopo aver dedicato troppe attenzioni nei confronti di una giovanissima.

L’amministrazione guidata da Giovanni Arrigoni Battaia era infatti decisa a garantire la tranquillità al pubblico degli eventi estivi e ha trovato l’accordo con la società PmPromotion di Patrick Mittiga, con sede a Pollein in Val d’Aosta.

Si tratta della stessa azienda di Carate Brianza a cui pochi giorni fa Palazzo Manzoni ha affidato l’organizzazione degli eventi estivi, che si è aggiudicata anche questo secondo incarico presentando una offerta al ribasso dell’1% sulla base di gara di 11mila euro.

Per il Comune di Barzio una spesa complessiva, compresa di Iva, del valore di 13.285 euro. La determina, firmata dal responsabile del servizio Gianfranco Faravelli, è stata registrata in data odierna.

RedBar

LEGGI ANCHE

BARZIO: UNA ESTATE COME IN VAL D’AOSTA, 43MILA EURO PER GLI EVENTI

GRAVE IN PIAZZA A BARZIO: SBAGLIA LA ‘RETRO’ E TRAVOLGE UN’ANZIANA

MOVIDA/INFASTIDISCE UNA GIOVANE, PERSONA NOTA ALLONTANATA A CALCI

 

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVO CAPO DELLO STATO: VOTERESTI PER CHI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2021
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930