Ad Introbio e’ ripartito il Piedibus
Sono partiti alle 7.45 dai due capolinea e sono giunti a scuola puntualissimi per l’inizio delle lezioni. L’assessore Rita Lusenti, responsabile e coordinatore comunale e scolastico del Piedibus, racconta: "Il servizio [Continua…]



