COTI ZELATI E PACCAGNELLA, DUE I PILOTI LECCHESI OGGI AL RALLY DI MONACO
MONTECARLO – Oltre al ballabiese Andrea Coti Zelati a bordo della Citroën DS3, anche un lecchese prenderà parte al famoso quanto ambito rally monegasco, al via proprio oggi e aperto [Continua…]


