MORTERONE, LA SINDACA INVERNIZZI PASSA IL TESTIMONE: “FUSIONE CON LECCO? PERCHÉ NO! QUI DOBBIAMO GUARDARE AL FUTURO”
MORTERONE – Ultimo anno in Comune per Antonella Invernizzi, sindaco di Morterone in scadenza nella primavera del 2021. Inaugurando l’Atm Postamat la prima cittadina infatti ha annunciato di non avere più intenzione di [Continua…]


