GRUPPI DI CAMMINO: INTROBIO TRA I PREMIATI PER I 10 ANNI DI ATTIVITÀ
LECCO – Si è svolto tradizionale incontro che ogni anno l’ATS della Brianza organizza con i walking leader dei gruppi di cammino del territorio delle province di Lecco e Monza Brianza, per premiare i gruppi [Continua…]


