LETTERA/UN GRAZIE A TUTTA CASARGO (E NON SOLO) PER ESSERE TORNATI ALLA “NORMALITÀ”
CASARGO – Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Francesco Pensotti, residente a Casargo, che coglie l’occasione per ringraziare persone, enti e associazioni che si sono impegnate per riportare alla normalità [Continua…]


