CARLO SIGNORELLI SALUTA LA COMUNITÀ MONTANA: “UN SOLO RAMMARICO…”
BARZIO – Nell’ultima assemblea della Comunità Montana del mandato 2014-2019 il presidente Carlo Signorelli ha tracciato un bilancio dei risultati ottenuti e degli indirizzi futuri. “Abbiamo gestito l’ente in un [Continua…]


