LETTERA/SCONTENTO SUI NUOVI CONTRATTI EOLO: “UN DONO CHE SI PAGA”
Buongiorno sig Direttore, le espongo brevemente il comportamento della gestione Eolo per quanto riguarda i contratti eolo 10 plus in valle, nella fattispecie il mio ma dopo una breve indagine tutti [Continua…]


