LA LETTERA/”UNA COPPIA DI TRUFFATORI IN AZIONE SULLA LECCO-BALLABIO”
BALLABIO – Non solo traffico, ma anche truffe. Secondo una lettera giunta in Redazione proprio oggi, negli ultimi tempi la vecchia Lecco-Ballabio è stata colpita a una coppia di “furbetti”: [Continua…]


