LOMBARDIA INQUINATA: LECCO SOTTO LA MEDIA MA D’ESTATE VA PEGGIO
LECCO – Lombardia soffocata dallo smog. Seppur la media annuale sia migliorata nell’ultimo decennio, restano elevati i picchi di concentrazioni di polveri sottili e ozono, che rendono l’aria irrespirabile nella maggior [Continua…]


