SCI D’ERBA, I VALSASSINESI CONFERMATI IN AZZURRO AL RITIRO DI SCHILPARIO
MILANO – Parte il nuovo corso della squadra di sci d’erba diretta dal nuovo direttore tecnico Fausto Cerentin. Il tecnico bellunese ha convocato per il primo raduno stagionale da venerdì [Continua…]


