IN MONTAGNA PER COMBATTERE LE DIPENDENZE: ATS BRIANZA RIPROPONE
IL PROGETTO “PASSAGGIO CHIAVE”
LECCO – Al via anche quest’anno Passaggio Chiave, la rete per la montagnaterapia che utilizza l’escursionismo e le scalate come strumento pedagogico nel percorso terapeutico di persone con problemi di dipendenza. [Continua…]


