LETTERA DALL’ALTOPIANO: “SFOGO DI UNA PERSONA IN QUARANTENA”
“Dico sfogo e non rabbia, perché rabbia e dolore lascio che lo possa dire chi in questo periodo ha toccato con mano “Covid” contraendolo, perdendo un caro, un vicino o [Continua…]
“Dico sfogo e non rabbia, perché rabbia e dolore lascio che lo possa dire chi in questo periodo ha toccato con mano “Covid” contraendolo, perdendo un caro, un vicino o [Continua…]