MORTERONE: DOPO GLI INVERNIZZI RADUNA I MANZONI, IN CENTO PER SCOPRIRE LE ORIGINI DELLA LORO STORIA
MORTERONE – Cento Manzoni si sono ritrovati a Morteroneper il secondo raduno in programma organizzato dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonella Invernizzi. Un ritorno molto gradito dalla pianura alla montagna per famiglie [Continua…]


