Cari amici, ecco cosa leggete… VN da’ (ancora) i numeri



Su Valsassinanews, dobbiamo ammetterlo, è un pò che diamo i numeri…. Queste cifre che ora vi proponiamo sono un specchio delle letture delle varie notizie e pagine, divise territorialmente nella nostra home page, della settimana lavorativa appena trascorsa (da lunedì 11 a domenica 17 gennaio). Un piccolo riassunto giorno per giorno indicandovi e, soprattutto indicandoci, cosa avete scelto di più.
 

LUNEDI 11 GENNAIO

La settimana inizia parlando di Cortenova ed in particolare della chiusura dello storico alimentari, uno degli argomenti più letti e discussi della settimana al secondo posto l’incidente a Introbio domenica pomeriggio, mentre il paese più cliccato è Introbio

MARTEDI 12 GENNAIO

Lo scettro di articolo più letto martedì passa al calendario delle varie festività in Valle religiose e lavorative, l’articolo vincitore di ieri rimane alto nella classifica dei più letti e porta il primato del paese più letto a Cortenova.

MERCOLEDI 13 GENNAIO

La vecchia Lecco-Ballabio con la sua temporanea chiusura primeggia tra le notizie più lette battendo di poco la notizia sulla condanna del 50enne di Casargo, mentre Cortenova vince ancora parlando territorialmente.

GIOVEDI 14 GENNAIO

Dopo la triste notizia della morte di Angelo Beri un suo ricordo dalla Francia attira molto la vostra attenzione diventando la notizia più letta di giovedì, prende spazio anche la nostra rubrica com’era-com’è che riprende dopo la pausa natalizia, torna ad Introbio lo scettro del paese più cercato.

VENERDI 15 GENNAIO

Venerdì la notizia del furto a Cremeno batte di misura quella che riguarda le lamentele e le lettere sulla Linkem, Cortenova si riconferma il paese il vetta alle vostre ricerche.

 

 

 

 




I "TEST" DI VN

MALTEMPO DA RECORD, PREALLARME SUFFICIENTE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO Valsassina




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO