Pasturo, spettacolare incidente lunedi’ sera sulla Provinciale



Il fatto è avvenuto qualche minuto prima delle dieci di sera, lungo la Provinciale della Valsassina poco prima della Mauri. La Golf condotta dal ventenne Franlin Martini, originario della ex Jugoslavia, ha improvvisamente tagliato una semicurva sulla destra, uscendo dalla carreggiata e andando a rimbalzare contro alcune piante. L’auto poi è carambolata nuovamente sulla strada principale, terminando la sua corsa in mezzo alle due corsie di marcia. Solo per un caso nessuno arrivava in quel momento dalla direzione opposta.

A bordo del mezzo, accanto al guidatore c’era il 17enne M. L., connazionale del conducente. Entrambi sono stati assistiti rapidamente dall’ambulanza del Soccorso Centro Valsassina, giunta sul posto, che li ha poi trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Manzoni. A rilevare l’incidente la Polizia Stradale di Lecco.

L’incidente è avvenuto probabilmente a causa dell’alta velocità del mezzo.

Il guidatore ha riportato un trauma cranico mentre per il passeggero solo ferite lievi. Se la caveranno tutti e due senza gravi conseguenze. Nel sinistro, la Golf è andata praticamente distrutta.
 

Nelle foto, gli effetti su alberi e paletti di segnalazione del "passaggio" dell’auto

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK