Ale e Franz per beneficenza in Valsassina



La manifestazione, organizzata dal Comune di Barzio e dalla Comunità Montana Valsassina, vedrà la presenza del famoso duo di Zelig “Ale e Franz”. L’obiettivo della manifestazione è quello di raccogliere il maggior numero di fondi da destinare alla Parrocchia di Barzio nella persona del parroco don Alfredo Comi, per il grande sforzo economico effettuato dallo stesso per la costruzione della nuova scuola materna parrocchiale “S. Alessandro” (>>> foto sotto) e per la Cooperativa "Le Grigne".

La costruzione della scuola, costata due milioni di euro, ha dato alla comunità la materna che Barzio non aveva più da qualche anno e precisamente dal 2001 quando le suore di Don Guanella avevano deciso di lasciare la scuola barziese, fino ad allora ospitata in locali di proprietà delle stesse suore.

I prezzi per assistere allo spettacolo saranno di 50 euro per le primissime file, 30 per i posti a sedere e 25 euro per assistere allo spettacolo dai gradoni del palazzetto.

Metà dell’incasso sarà devoluto alla parrocchia S. Alessandro di Barzio, l’altro 50% verrà invece destinato alla Cooperativa sociale "Le Grigne" che gestisce centri socio educativi in Valsassina e a Bellano .

Gli artisti che hanno aderito si esibiranno gratuitamente. "Franz" – al secolo Francesco Villa – è un grande amico di Barzio, dove possiede una casa. La parte organizzativa dell’evento sarà gestita dalla Comunità Montana Valsassina.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso la sede della Comunità Montana Valsassina al numero 0341 910144 – web www.valsassina.it.


LA PREVENDITA INIZIERA’ LA PROSSIMA SETTIMANA

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK