Otto marzo, festa della donna? No, distacco di Linkem. A Moggio



Questa volta abbiamo ricevuto da un nostro lettore la mail inviatagli da Linkem per informarlo che il servizio cesserà in data 8 marzo. La cosa dovrebbe valere per tutti gli abbonati di Moggio, ma abbiamo in corso verifiche per confermare questa informazione.
 

Intanto siamo venuti in possesso di questo calendario ufficioso – ma finora del tutto effettivo almeno per la prima scadenza:

Barzio 1 febbraio (distacco effettuato)
Cremeno 22 febbraio
Cassina 8 marzo
Moggio 8 marzo
Pasturo 8 marzo

 

Ecco il testo della lettera:
 

Roma, 3 febbraio 2010

Oggetto: Comunicazione di recesso

Riferimento: contratto di abbonamento Linkem

Gentile Cliente,

con la presente siamo costretti a comunicarLe, nostro malgrado, la volontà di recedere dal contratto in riferimento.

Tale recesso è motivato dall’esigenza di Linkem di tutelare nel miglior modo possibile i propri diritti ed interessi nella controversia in essere con la Comunità Montana Valvassina, Val D’Esino e Riviera, nell’ambito della quale la Comunità Montana ha eccepito, sebbene ad avviso di Linkem del tutto infondatamente, l’illegittimità della prestazione del servizio agli utenti.

Tanto premesso, il contratto di abbonamento Linkem da Lei sottoscritto si considererà cessato a decorrere dall’8 marzo 2010, con contestuale interruzione del servizio di connettività.

Con l’occasione Le ricordiamo che, come previsto dalle condizioni particolari di Contratto, Lei è tenuto alla restituzione delle Apparecchiature forniteLe entro 30 giorni dalla data di disattivazione del Servizio e, a tal fine, La informiamo che il ritiro delle stesse avverrà a cura di nostro personale tecnico incaricato.

Cordiali saluti

Linkem S.p.A.

 
 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO