LINKEM, CONTO ALLA ROVESCIAPER IL DISTACCO FINALE



Il 15 marzo scatta l’ora X. Ma sono già centinaia gli abbonati ai quali è stata staccata la spina. In tutta la Valsassina, Linkem sta progressivamente spegnendo impianti e contratti ma la "botta finale" è annunciata per la metà del mese in corso: il 15 marzo è la data prevista per la chiusura definitiva a Primaluna, Cortenova, Taceno e Premana. Lavoro a rotta di collo per fornitori alternativi, agenti commerciali e installatori – ma sarà difficile riuscire a rimpiazzare centinaia e centinaia di utenze in tempi così stretti.

Intanto cresce il malcontento in Valle: più di cento i partecipanti al gruppo organizzato sul social network Facebook, intitolato DISDETTE LINKEM – ORGANIZZIAMOCI PER PROTESTARE O TROVARE UNA SOLUZIONE. Intanto continuano ad arrivare lettere di protesta anche alla nostra redazione.

Eccone una scelta tra le tante:

Buongiorno Egr. direttore
le scrivo perchè anche io come lei siamo indignati per linkem, abbiamo appreso anche noi la disdetta tramite email, subito ho contattato la linkem la quale non ha voluto darmi nessuna spiegazione premettendo che io ‘linstallazione l’ho avuta nel gennaio 2009 avendo firmato il contratto nell’anno 08.

L’installatore non arrivava mai, varie sollecitazioni e finalmente arrivano a posizionarmi l’antenna ma in posizione che prendeva la linea due volte si e dieci no; chiamo linkem e loro mi fanno contattare da Roma ma il problema raffiora sempre fino che stanchi probabilmente dei miei reclami mi mandano un bravo tecnico che si meraviglia come abbiano potuto mettere l’antenna cosi bassa. 

L’hannno alzata di un buon metro ed ecco fatto, la linea viaggia come un treno e tutto è cominciato a funzionare a novembre 2009. Adesso mi ritrovo con una disdetta non per colpa. Mia chi mi paga l’attivazione che loro hanno voluto quando sono venuti a installarmi il tutto e in più vengono e si riprendono modem e parabolina: è una vergogna!!!!!!! in attesa di nuovi eventi porgo distinti saluti

(lettera firmata)

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MAXI ALBERGO IN COLDOGNA: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO