Cortenova, le foto dell’incidente causato dal gasolio sulla strada



Riceviamo e pubblichiamo il racconto e le foto della ragazza che è stata la sfortunata protagonista dell’incidente avvenuto a Cortenova venerdì scorso. "E’ avvenuto verso le 13, appena passato il ponte di Bindo un camion ha perso gasolio sulla strada; nel percorrere la curva a gomito in località Tondola la mia macchina ha sbandato, andando a sbattere contro il muretto di protezione più volte" Ripresasi dall’incidente la conducente ha proseguito ed una volta giunta nal parcheggio del suo posto di lavoro ha chiamato il 113: le forze dell’ordine sono giunte sul posto verso le 15, dopo un sopraluogo hanno dichiarato che la strada era asciutta e che purtroppo non avendo i dati del camion che perdendo gasolio ha causato l’incindente sarà difficile chiedere un risarcimento.

L’autista coinvolta si è portata a casa oltre al danno anche la beffa: i danni alla vettura che ammontano circa ad un migliaio di euro, il comportamento del camionista che ha sparso gasolio sul manto stradale per mezza Valsassina non merita nemmeno commento soprattutto per la pericolosità del fatto. Se al posto di un’auto fosse passato un motociclista, le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi. Il gasolio non è un liquido ad alta infiammabilità ma è comunque molto pericoloso.

Al vaglio della sfortunata automobilista la possibilità di sporgere denuncia anche pensando alle numerose telecamere di sorveglianza posizionate all’esterno delle molte ditte che si affacciano su quel tratto di strada.

Sotto e a lato: le foto dell’auto coinvolta.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK