SUPER SABATO VALSASSINESE: SOLIDARIETA’, FESTA DELLE DONNE O BIRRA ARTIGIANALE?



Oggi infatti ci sono tre eventi rilevanti da segnalare. A Primaluna "Concerto per Haiti" presso la Chiesa Parrocchiale, serata a favore delle popolazioni di Haiti colpite dal terremoto. Curato dalla Fondazione Francesca Rava, lo spettacolo prevede in apertura la Corale S.Antonio Abate di Introbio, a seguire si esibiscono i cori Voci nel Tempo di S. Pietro e Nives di Premana.

Al palasport di Barzio va in scena un otto marzo… anticipato. C’è infatti la SuperFesta delle donne promossa dalla BCC di Cremeno. Sul palco Giuseppe Salsetta ("Amici") e l’ospite d’eccezione Bobby Solo. Prenotazioni concluse, entrata riservata esclusivamente alle donne e sorprese durante la serata.

E accanto alla solidarietà del primo appuntamento e al genere tutto femminile del secondo, spazio oggi anche per gli appassionati della birra artigianale e per chi vuole scoprire un prodotto d’eccellenza italiano che non tutti conoscono, con la seconda di due serate organizzate dall’Elephant Pub di Premana. Protagonista il Birrificio del Ducato di Busseto (Pr), tra i più premiati all’estero. Stasera viene proposta la birra A.F.O. (ale for obsessed), spillata a pompa senza l’ausilio di gas.

 
 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK