Domenica il primo memorial Nava



Il Circolo Acli di Bindo in collaborazione con S.P.S -La cascata di Introbio organizzano per questa domenica una gara di pesca alla trota Fario in memoria di Pier Maria Nava, storico presidente per oltre 30 anni del Circolo ACLI "Jerry Ciresa" venuto a mancare nel mese di aprile dell’anno scorso all’età di 71 anni, dopo una lunga malattia.

La gara si svolgerà domenica 14 marzo con ritrovo presso il circolo Acli di Bindo alle 6:30, sorteggio e abbinamento settori e inizio della gara alle 8. Durerà fino alle 10:30 quando avverrà il controllo del pescato. Il "finale" dalle 11:30 alle 13:30 e dopo il secondo controllo del pescato alle 14 premiazioni sempre presso il Circolo Acli di Bindo. Davvero tante le medaglie in premio offerte da aziende locali e privati.

Ad un anno dalla sua scomparsa questa gara è la prima manifestazione nata con l’intento di ricordare il presidente che ha reso grande un piccolo circolo in un paesino come Bindo; un luogo di aggregazione a pochi passi dalla porta di casa dove tutte le sere i ragazzi del paese, ma non solo, riescono a passare delle ore in compagnia.

Per informazioni sulla gara: 349.8362312.
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK