Lega: a Lecco Benedetti contro Galli



Ecco la lettera di Marco Benedetti, una risposta che si conclude così: "Non esiste la Lega di Galli, la Lega di Castelli o quella di Fumagalli o di Benedetti, la Lega dei “buoni” o dei “cattivi”, ma esiste solo la Lega di Umberto Bossi".

Ecco il testo integrale inviato oggi ai mezzi d’informazione:

Non posso che rimanere esterrefatto dalle recenti dichiarazioni alla stampa del Consigliere Regionale Stefano Galli nelle quali prima insulta alcuni Sindaci della Lega e poi chiede l’azzeramento dell’attuale Segreteria Provinciale. Senza voler fare della facile ironia, mi permetto di ricordare a Galli che Ennio Fumagalli, di cui chiede la cacciata, non ricopre più la carica di Segretario Provinciale dal momento in cui decise di candidarsi alle elezioni regionali.

Per il resto mi limito a segnalare al Consigliere Galli, che se la Lega Nord è diventato il primo partito in Provincia, ed in 71 comuni su 90, il merito è di tutti e non solo del suo “ aver fatto tanto in Regione”; in genere per stile bisognerebbe fare senza proclamare, quanto meno per buon gusto.

E’ un orgoglio per tutti i militanti aver ottenuto un risultato così eclatante e storico alle Regionali e sarebbe stato da parte sua una scelta migliore evitare polemiche sui giornali contro altri esponenti del movimento, sindaci compresi, anche perché vietato dal nostro Movimento, così come lo erano i suoi spot televisivi in campagna elettorale.

Perche’ e’ sempre bene ricordare che il rispetto dello statuto della Lega Nord e’ patrimonio di tutti i militanti, a maggior ragione di chi occupa importanti cariche nelle istituzioni. Spero che Galli voglia anche lui dare il suo contributo per migliorare i risultati della Lega Nord nelle elezioni Comunali e magari quando si vince, ottenendo un Sindaco leghista, evitare di buttargli fango addosso, definendolo il male assoluto.

Ritengo superfluo precisare che non esiste la Lega di Galli,la Lega di Castelli o quella di Fumagalli o di Benedetti, la Lega dei “buoni” o dei “cattivi”, ma esiste solo la Lega di Umberto Bossi.

Tanto dovevo per rispetto di tutti i militanti della Lega Nord che hanno lavorato duramente nelle recenti elezioni.

MARCO BENEDETTI
Commissario Provinciale Lega Nord

 

 
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK