RIAPRE OGGI IL JUNGLE RAIDER PARK AL PIAN DELLE BETULLE



Prevista per questa domenica 9 maggio la riapertura del Jungle Raider Park al Pian delle Betulle, confidando nel bel tempo si potranno riprendere gli emozionanti percorsi sospesi tra gli abeti. Tutte le domeniche dalle 10 alle 19  fino a metà giugno, per passare poi all’apertura giornaliera sempre con lo stesso orario. 

Il Jungle Raider Park è un parco divertimenti costruito a Margno in prossimità del Pian delle Betulle, località di soggiorno estivo e base di partenza per escursioni nella natura e nell’arte che oltre ad essere importante centro sciistico, offre appassionanti e avventurose esperienze con le nuove strutture del Jungle Raider Park: un percorso di abilità sospeso per aria, che si sviluppa tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano un albero all’altro. Il parco di Margno costruito nel 2005 è costituito da percorsi ARIA, VENTO e TORNADO con un livello d’impegno differente, il cui grado di difficoltà è in funzione dell’altezza da terra del percorso e del tipo di collegamenti utilizzati per passare da un albero all’altro.

I prezzi variano in base al percorso ed alla difficoltà e vanno dai 10 ai 16 euro; dal prossimo mese di giugno sarà disponibile anche il percorso TIFONE.  A partire da questa domenica il parco sarà aperto tutte le domeniche ed i giorni festivi fino al 12 di giugno quando, con la stagione estiva, partirà l’apertura quotidiana.


Nel video sotto un giro al Jungle Raider di Margno in un video su Youtube

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

maggio 2010
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA