TUTTA LA VALSASSINA SU FACEBOOK ecco la prima parte: dalla A alla j



Oltre alla pagina dei nostri fan sempre in crescita (ha superato ormai quota 1300), ci sono moltissimi gruppi che coinvolgono utenti collegati alla Valsassina. Alcuni sono molto attivi: pubblicano foto, discussioni aperte e coinvolgono tante persone mentre altri sono meno attivi e perdono magari anche il loro senso primario con il passare del tempo. Presenti anche gruppi istituzionali e ovviamente quelli delle varie associazioni sparse sul nostro territorio. Così come a volte chi si iscrive lo fa veramente per la causa o per spiccato interesse personale, a volte c’è anche chi lo fa a caso o per seguire gli amici – senza neanche conoscere il vero scopo del gruppo.

Tra i più attivi sicuramente la pagina denominata semplicemente "Valsassina" con quasi 2000 membri e che racchiude al suo interno moltissime foto, commenti ma anche una sezione dedicata alle ricette tipiche; tra i più simpatici spiccano sicuramente "Difendem ol dialet de la Valsasna" dal chiaro intento, "Piasares a tanci ves de bind" quasi provocatorio nonchè il gruppo "Valsassina alcolica" e quello "Pasturo, la manhattan della Valsassina".
 

Sotto, un elenco dei vari  gruppi che parlano della nostra Valle su Facebook, in ordine semplicemente alfabetico, cliccando sull’immagine si apre la finestra del gruppo. Il nostro è un elenco come detto certamente incompleto ma vuole rendere l’idea di quanta Valsassina ci sia sul maggiore social network mondiale. In questa prima parte i gruppi che vanno dalla lettera A fino alla J.

 















 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

maggio 2010
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK