Cortenova: una grande folla ha dato l’ultimo saluto a Valentina



Una Cortenova piena di gente ha dato oggi l’ultimo saluto a Valentina, in un pomeriggio ventoso sotto un cielo plumbleo moltissime persone si sono strette attorno al dolore del marito e dei parenti della sfortunata ragazza. Tanti giovani di tutta le età ma anche 
anziani, ragazzi della cooperativa le Grigne hanno trattenuto a fatica le lacrime durante la cerimonia, sentita, che ha avuto inizio alle 15:30 per terminare intorno alle 17 nel cimitero di Cortenova dove ora Valentina riposa vicino al nonno materno.

"Le anime dei giusti sono nelle mani di Dio… Agli occhi degli stolti parve che morissero, ma essi sono nella pace. Anche se agli occhi degli uomini subiscono castighi, la loro speranza è piena di immortalità".

Oltre al parroco anche gli amici hanno voluto salutare Valentina e con voce spezzata l’hanno ripetutamente ringraziata per il suo operato e per la sua vita purtroppo breve ma dedita al prossimo, amando completamente senza chiedere mai nulla in cambio. Queste le parole recitate durante la liturgia prima che la bara, ricoperta di girasoli dai quali svettava una rosa bianca, compisse l’ultimo viaggio verso il cimitero.


Nelle foto sotto la folla in cammino verso il cimitero


 
 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

maggio: 2010
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31