Oratorio estivo a Barzio: aperte le iscrizioni



Anche quest’anno,consueto appuntamento con l’ORATORIO ESTIVO, dal 5 luglio al 6 agosto 2010. Ormai consolidata, questa esperienza conta un grande numero di iscrizioni, sia da parte dei ragazzi residenti a Barzio e nei paesi vicini, sia da parte di chi, anche se solo per un breve periodo, si ferma qui in vacanza.

Tantissimi sono gli appuntamenti che, anche questa estate, attendono tutti i ragazzi che parteciperanno. Un numeroso staff di animatori dell’oratorio si sta preparando ad accogliere anche quest’anno decine e decine di ospiti, a partire dai più piccoli. In calendario già vi sono diverse attività: i giochi che accompagnano tutta la settimana, le gite settimanali, le più svariate attività di laboratorio, le baby-dance e, da ultimo, un lunedì mattina in cui insieme ci si può ritrovare per fare i compiti delle vacanze, aiutandosi reciprocamente o facendosi aiutare da qualche adulto.

Settimane impegnative, dunque, e ricche di molti eventi che riempiranno di colore questa estate che ormai è alle porte.
Il tema proposto dalla Diocesi per l’estate 2010 è “SottoSopra – Come in cielo così in terra” per guardare la terra da una nuova prospettiva e scoprire che non siamo poi così distanti dal cielo! Un tema curioso, tutto da conoscere! Così come da conoscere è la nuova mascotte che ci accompagnerà per tutta l’estate!!!
Come fare a conoscerla? Basta iscriversi presso il bar dell’Oratorio di Barzio! (a breve apriranno le iscrizioni)

Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.oratoriobarzio.altervista.org dove, nella pagina dedicata troverai tutte le indicazioni necessarie (data di apertura iscrizioni, modulo di iscrizione da scaricare, calendario degli appuntamenti…)

>>> Scarica il modulo di iscrizione.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

maggio 2010
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA