CONTRADE BARZIO: GRAN PUBBLICO ALLA SESTA GIORNATA DEL TORNEO DI CALCIO



La prima partita ha visto scendere in campo il Prada contro il Valicello/Concenedo.  A sorpresa il Prada si porta in vantaggio con Davide Legnani, ma in due minuti il Valicello/Concenedo capovolge l’esito dell’incontro con le reti di Giovanni Moneta e Marco Buzzoni. La terza rete del Valicello viene realizzata da Goretti, mentre la quarta ancora da Marco Buzzoni. Per il Prada accorcia le distanze Ivan Valerio Labbia. Risultato finale: Prada-Valicello/Concenedo 2-4.

Nel secondo incontro si sono affrontati il Pian la Cà ed il Voltone primo in classifica e già qualificato per le semifinali. Parte fortissimo il Voltone che, dopo solo dodici minuti, si porta  sul  3-0 con la tripletta di Gian Vittorio Arrigoni. Nel finale di tempo accorcia le distanze Marchionni. Nella ripresa altre due reti di Gian Vittorio Arrigoni per il Voltone, mentre nel Pian la Cà vanno a segno Marco Rosa, Camozzini e ancora Marchionni. Risultato finale: Pian la Cà-Voltone 4-5.
 
Le due partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta, con la regia di Samuele Viganò, la radiocronaca di Marco Combi. Le riprese sono state effettuate da Anna Rosa.

Classifica dopo la sesta giornata:
Voltone 13
Berlendino e Valicello/Concenedo 9
Prada 4
Coldogna 3
Pian la Cà 0

Classifica marcatori:
12 reti: Francesco Plati (Berlendino);
10 reti: Gian Vittorio Arrigoni (Voltone);
6 reti: Marco Buzzoni (Valicello/Concenedo);
5 reti: Giovanni Ganassa e Daniele Ganassa (Coldogna), Luigi Sironi (Voltone) e Ivan Valerio Labbia (Prada);
4 reti: Francesco Legnani (Prada), Marco Rosa (Pian la Cà) e Giovanni Moneta (Valicello/Concenedo);
3 reti: Mauro Rosa (Berlendino), Serafino Arrigoni Neri (Valicello/Concenedo), Daniele Lombardi (Voltone), Paolo Rognoni (Coldogna) e Paolo Marchionni (Pian la Cà);
2 reti: Lulzim Simani (Voltone), Cristian Ruffinoni e Alessandro Arrigoni (Coldogna); Alessandro Plati (Berlendino) Fausto Camozzini e Diego De Pianto (Pian la Cà);
1 rete: Roberto Ganassa (Coldogna), Alessio Arrigoni e Valerio Theodule (Pian la Cà), Giovanni Plati, Michele Invernizzi e Davide Legnani (Prada), Maurizio Bettoni e Cristian Arrigoni (Valicello/Concenedo).

Il prossimo turno è previsto per giovedì 8 luglio: alle 21 Coldogna-Prada e alle 22 Valicello/Concenedo-Berlendino.

 

 

 





VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SI FA ABBASTANZA IN VALSASSINA PER DIFENDERE LA NATURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO