Arrivederci autoscontri, torna la ‘pace’ a Introbio



Nemmeno il forte temporale che si stava abbattendo sulla Valsassina ha fermato i ragazzi che si sono radunati agli autoscontri di Introbio per salutare il Luna Park che lascia la zona fino all’anno prossimo. C’era veramente un tocco di tristezza nei volti dei giovani che sera dopo sera si trovavano alle giostre per passare un paio d’ore in compagnia, gli ultimi giri, gli ultimi gettoni inseriti quasi rassegnati nei vani delle macchinine davano l’addio e l’arrivederci alla prossima estate.

Anche su facebook, nelle diverse bacheche, ragazzi e ragazzi parlavano dell’ultimo giorno del Luna Park e si davano appuntamento per questa sera.

Torna dunque la pace in zona "giostre" visto l’assordante rumore che l’attrazione provocava con gli altoparlanti a tutto volume; ora i vicini potranno finalmente godersi il silenzio della sera in santa pace.

Per i ragazzi l’appuntamento e punto di raduno per i prossimi giorni si sposta in zona Sagra. Si, perchè come accade da tantissimi anni, in mancanza di attrazioni vere e proprie per loro, gli adolescenti si adeguano a tutto, trovando anche in una manifestazione per "adulti" come la Sagra delle Sagre un punto di ritrovo e fonte di divertimento, dove passare le ore serali in compagnia e allegria.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK