Un pomeriggio alla Sagra delle Sagre al suono della mitica ‘Drummeria’



”Torno ogni anno a visitare la Sagra delle Sagre per comprare quel prodotto, che mi riservo di acquistare in questa occasione e per vedere cosa c’è di nuovo’‘ E così facendo la settimana dello ”shopping” valligiano è diventata grande sino a compiere quest’anno 45 anni, senza tuttavia dimostrarli. D’altro canto anche gli avventori della fiera lombarda made in Barzio si rivelano in larga misura appartenenti ad una target piuttosto giovane e si dimostrano ancorati al tradizionale annuale giro della Sagra, al quale alla fine, ben pochi si sottraggono.

Prodotti di ogni genere e dunque di tutto un po’, una passeggiata, la possibilità di mangiare e bere, di vedere qualcosa di nuovo e ascoltare della buona musica, questa la Sagra delle sagre vista con gli occhi dei fruitori; mentre per molti degli espositori la fiera valsassinese d’agosto è una vetrina molto importante. Nei primi tre giorni di apertura l’esposizione è già stata visitata da 40mila persone.

Ed ecco fra le novita’ dell’estate 2010 Radio Sagra, che fa da colonna sonora al tardo pomeriggio fieristico con la selezione musicale di Diego Invernizzi, l’assistenza di Valentina Laurenti, le interviste di Nadia Alessi, le dirette con la redazione di Valsassinanews e con il direttore Sandro Terrani e la voce rassicurante di Fabio Landrini, speaker e deejay di Radio Sagra.

Lunedì sera di scena i favolosi cinque della Drummeria, capaci di incantare e divertire i visitatori di questa serata numero 3: parliamo di Ellade Bandini, Wanter Calloni, Maxx Furian, Christian Mayer e Paolo Pellegatti, cinque batteristi e cinque pezzi da novanta della musica italiana con la "M" maiuscola, giunti in quel di di Barzio per deliziare e allietare gli spettatori della Sagra.

SOTTO. LA DRUMMERIA LIVE E A CAPPELLA ALLO STAND DI RADIO SAGRA – VALSASSINANEWS

NEL VIDEO SOTTO LO SPETTACOLO DELLA DRUMMERIA

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK