Radio Sagra… a voi tutti i dettagli



La "nostra" radio ha raccolto subito estimatori e "aficionados" che vengono al nostro stand a richiedere le loro canzoni dedicate ad un amico, alla fidanzata o semplicemente a un compagno di lavoro all’interno della manifestazione di Barzio. Oltre alle tante comunicazioni di servizio e le promozioni di eventi che fanno da contorno alla Sagra forse quel che piace di più, soprattutto ai giovani ma non solo, sono proprio le dediche, frasi e canzoni.

Giochi, tanti quiz sulla Sagra ma anche sulla Valle e sul dialetto valsassinese; i premi sono i regalini offerti da ogni stand presente:si passa da buoni per l’acquisto di merce a oggetti dell’artigianato locale. Alla voce il nostro Fabio Landrini, Diego Invernizzi alla regia, Nadia Alessi intervista gli espostitori, di Sandro Terrani la voce del giornale radio, l’assistenza di Valentina Laurenti mentre tutta la redazione è impegnata per rendere al meglio questo servizio.

Proprio come una radio vera i ragazzi chiedono di mandare in diretta la loro canzone accompagnata spesso da una dedica o un saluto.Non si disdegna inoltre l’informazione: ad ogni ora passa un giornale radio in collegamento con la redazione di Valsassinanews. Nel frattempo è stata anche creata una pagina facebook dove inserire le proprie impressioni ed i commenti sulla radio stessa.
 

Sotto un po’ di foto e video dal nostro stand di Radio Sagra

 


 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK