Furto sventato a Crandola: quanti ringraziamenti!



Ecco il testo della due e-mail arrivate entrambe nella mattinata di oggi alla nostra redazione, firmate da un cittadino, abitante presumibilmente proprio a Crandola Valsassina, e da un pubblico amministratore di Taceno:

Vorrei, attraverso di Voi, fare un elogio ai due ragazzi, uno di Crandola e uno di Taceno che nella notte tra sabato e domenica hanno sventato un furto che si stava compiendo ai danni del noto Ristorante "Da Gigi" di Crandola. I due, accortisi di quanto stava accadendo prontamente hanno chiamato le forze dell’ordine che tempestivamente sopraggiungevano. Purtroppo il malfattore è riuscito a dileguarsi.
Bravi sia i due giovani che hanno dato prova di senso civico, bravi i Carabinieri che prontamente sono intervenuti.
Grazie a tutti.

Guido R.

Leggo con gioia che alcuni giovani, dando prova di coraggio e senso civico, sono intervenuti durante un tentativo di effrazione ai danni di un locale pubblico.
Mi ritengo onorato di abitare nel paese di uno dei due (Taceno), anche se non so chi sia.
Spesso i nostri ragazzi sono considerati insensibili a quanto gli succede attorno, questa volta abbiamo la dimostrazione del contrario.
Siamo contenti di questi interventi in concerto tra cittadini e forze dell’ordine che purtroppo dobbiamo riconoscere hanno un organico proprio ridotto all’osso visto e considerato il dilagare di questi atti criminosi.
Senza perderci in tante chiacchere, complimenti sia agli uni che agli altri.
Grazie
Un amministratore

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK