Fiesta a Cortenova, ottima cena messicana e ballerini d’eccezione



Un successo inaspettato anche per gli addetti ai lavori che si sono detti stupiti della grande presenza di pubblico alla cena messicana, organizzata nella tenso-struttura allestita ai bordi del campo di calcio a Cortenova in località Campiano. Tortillas, chili, salse piccanti, caffè messicano, sangria ma anche piatti più "comuni" hanno attirato molti cortenovesi e non, che hanno approfittato per provare nuove pietanze e cenare in compagnia.

Dopo alcuni disguidi tecnici alle dieci è partita anche la musica con il mini corso di Bachata: una ventina di ballerini di tutte le età si sono cimentati, alcuni per la prima volta, in questo ballo sud-americano accompagnati da un maestro e due allievi della scuola che ha proposto un divertente diversivo alla festa.

Purtroppo dopo un’oretta di musica parecchia gente ha lasciato la festa dove i balli sono durati fino alla mezzanotte; nonostante ciò la presenza a questa iniziativa dell’amministrazione comunale di Cortenova e del Centro Sportivo ha ripagato le aspettative con circa trecento presenze. La festa continua domenica con un torneo di Calcio della categoria Pulcini e con la partita d’esordio della squadra di casa contro il Dongo.
 

Nel video le danze dei neo-ballerini

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2010
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930