I Lions Valsassina incontrano il governatore distrettuale



Ercole Milani, governatore in carica, nelal sua visita ha potuto constatere come il Valsassina sia un club vivo, efficace, attento al territorio e ai service nazionali quali cani guida, raccolta occhiali usati (spicca in questa particoalre raccolta), Libro parlato (con le biblioteche per i non vedenti). Sempre attivo sul sociale è attento a seguire tutte quelle situazioni territoriali che hanno bisogno di essere "aiutate" anche soltanto con la visibilità.

Uno dei service suggeriti che verrà preso in considerazione è quello relativo alle visite oculistiche dei bambini al ternine del ciclo delle scuole materne. Il presidente Giuseppe Fusi ha illustrato quanto fatto dai soci del Valsassina negli ultimi anni e quanto si vorrebbe fare nei mesi a venire, alal vigilia del 35° di fondazione, che sarà nel 2011, ma che si sta già preparando da ora.

Fusi ha illustrato sia ai presenti che alle autorità lionistiche anche gli appuntamenti del mese di ottobre che vedranno ospiti (il giorno 14) Mario Cotelli – l’ex d.s. della valanga azzurra di sci degli anni settanta – che parlerà di turismo montano. Quindici giorni dopo sarà il prof. Saibene di Lecco ad intrattenre su un tema medico gli ospiti.
 

Nelle immagini: il governatore con Giuseppe Fusi e la foto di gruppo

 

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2010
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930