Oktoberferst a Cortenova: che spettacolo!



La festa è andata avanti nonostante tutto, e sabato sera ha fatto registrare il tutto esaurito: tendone strapieno e tanti ragazzi anche fuori nel campo sportivo hanno partecipato a questa piccola Monaco valsassinese che per tre serate ha saputo ricreare l’atmosfera da vera Oktoberfest. Birra importata direttamente dalla Germania ma anche una spina molto apprezzata de "La mia Birra" la birra valsassinese che nasce a Premana; una novità che ha attirato molti curiosi e amatori verso questo mini birrificio nato da poco tempo ma che ha già un buon seguito. 

La festa è iniziata alle venti quando la cucina ha deliziato i presenti con gli immancabili wurstel e crauti e fiumi di birra; il primo gruppo "Fregera" è salito sul palco alle ventidue, circa quaranta minuti di rock-metal improntato su cover dei Black Sabbath che hanno scaldato il pubblico per gli "Scramble Cats".

Scramble che hanno suonato per circa due ore regalando ai presenti tutto il proprio repertorio rockabilly; il carismatico leader della band Ivan ha saputo attirare a sè sotto al palco una schiera di ballerini che non si sono risparmiati e si sono goduti la musica fino alla fine.
 

Sotto alcune foto  e video della festa

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK