MARGNO, DUE CORALI PER LA MADONNA DEL ROSARIO



Protagonisti i cori “G. Zelioli” di Mandello del Lario e il locale coro parrocchiale sotto la direzione del M° Gianmichele Brena. Le due compagini corali hanno animato la celebrazione con canti mariani di autori diversi. Due momenti particolari sono stati riservati a due composizioni del maestro lecchese, Giuseppe Zelioli, che il coro di Mandello da anni è impegnato a proporre e riscoprire.

La giornata è poi proseguita col pranzo insieme, in oratorio, con apprezzati manicaretti realizzati da un ormai collaudato gruppo cuochi in perfetta forma. Soddisfazione per il Parroco, don Antonio Brunello, che ha esordito dicendo: «Oggi abbiamo un coro internazionale!». Soddisfazione anche per i partecipanti che si sono già dati appuntamento per una nuova prossima occasione.

Così il canto e la musica, ancora una volta, per chi ci crede ancora, sono stati davvero veicolo di unione e amicizia tra le persone cosa non da poco visto i tempi che corrono.
 
Le due corali, G. Zelioli di Mandello e coro parrocchiale di Margno, in posa dopo la celebrazione e dopo il lauto pranzo

 

 

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COPRIFUOCO ANTI COVID: SEI D'ACCORDO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO