Premana a Milano per vedere l’Armani Jeans



"Quando sarò grande, farò il giocatore di serie A, ho visto in televisione come giocano, schiacciano, tirano da lontano e tutta la gente applaude", questa è la visione di un piccolo giocatore di basket di Premana che sogna arrivare lontano e si allena in palestra due volte alla settimana per riuscirci.

Quello che non sa questo piccolo cestista è che domenica 24 ottobre, potrà in qualche modo iniziare a vedere con i suoi occhi quello che sogna per il futuro.
Il settore pallacanestro dell’As Premana ha organizzato una "gita sportiva" per la seconda giornata del campionato di serie A di pallacanestro.
I bimbi e bimbe, le ragazze e i ragazzi che frequentano il corso di minibasket e basket a Premana avranno l’occasione di vedere una partita di serie A vera e propria. 
 
Al Forum di Assago si affrontano le squadre di Milano (Armani Jeans) e Treviso (Benetton), lo spettacolo è assicurato, i bambini e ragazzi potranno quasi toccare con le proprie mani la serie A, vivendo l’emozione di essere in uno dei posti "sacri" del basket  italiano insieme a figure di rilievo come Finley, Jaaber, Mancinelli, Hawkins, Mordente, Petravicius, Rocca.
 
Sarà sicuramente un momento indimenticabile per grandi e piccini, e sicuramente quel piccolo atleta che sognava di essere uno di loro, tornerà a casa con un sorriso dipinto nelle labbra e tanta voglia di arrivare lontano.
 
ATTENZIONE: CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI PER PARTECIPARE ALLA GARA, IL COSTO DEI BIGLIETTI E’ 5 EURO PER I BAMBINI FINO A 18 ANNI E 15 PER GLI ADULTI. PARTENZA ORE 14.30 DA PREMANA. COSTO PULLMAN 10 EURO.
PER INFO E ADESIONI CONTATTARE IL 3294938099 oppure scrivete a manzofer@libero.it

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK