Premana, il comune cerca lavoratori occasionali



Dopo l’ultima seduta di consiglio, il Comune è in cerca di lavoratori occasionali per varie e diverse mansioni; il pagamento avviene attraverso buoni lavoro (voucher) che garantiscono copertura previdenziale presso l’I.N.P.S. e assicurativa presso l’I.N.A.I.L. Lo "stipendio" massimo percepibile è fissato a 3000 euro mentre la paga oraria è di 7,50 euro netti.

Di vari tipi i lavori richiesti: spalatura neve e salatura delle strade interne del paese durante il periodo invernale, il sabato, la domenica e le festività – pulizia e mantenimento di aree e verde pubblico – sistemazione e ripristino sentieri.

Possono presentare domanda per la selezione coloro che hanno compiuto 18 anni, residenti nel Comune di Premana, che non abbiano riportato condanne penali, salvo l’avvenuta riabilitazione e che appartengono a una delle seguenti tipologie: studenti con meno di 25 anni iscritti nei periodi di vacanza scolastica, disoccupati, lavoratori in mobilità o in cassa integrazione, casalinghe e pensionati, i cittadini extracomunitari possono partecipare se in possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta attività lavorativa.

I modelli per presentare la domanda sono ritirabili presso l’ufficio Amministrativo Finanziario e dovranno essere consegnari entro il mezzogiorno del prossimo 29 ottobre. Una bella occasione per gli studenti ma pure per chi ha perso il lavoro anche solo temporaneamente e, perchè no, per gli instancabili pensionati.
 

BANDO INTEGRALE così come lo si trova sul sito internet del Comune di Premana.
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK