La prima partita ha visto affrontarsi Valicello/Concenedo e Voltone. Il Voltone si impone per 5-4 e si conferma la bestia nera dei campioni uscenti, già battuti nel corso della gara inaugurale del torneo. Nel Voltone tripletta di Luigi Sironi e una rete ciascuno realizzata da Gian Vittorio Arrigoni e Lulzim Simani, mentre per il Valicello/Concenedo a segno Maurizio Bettoni, Serafino Arrigoni neri, Giovanni Moneta e Marco Buzzoni.
Nel secondo incontro tra Prada e Berlendino successo del Prada per 4-2. Nel Prada tripletta per Gianni Plati e rete di Adriano Plati; per il Berlendino a segno Mauro Rosa e Francesco Plati.
Le partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta, con la regia di Samuele Viganò e la radiocronaca di Marco Combi.
Classifica finale fase a girone
Valicello/Concenedo 12
Prada 10
Berlendino 8
Voltone 7
Coldogna e Pian la Cà 3
Classifica marcatori
13 reti: Gianni Plati (Prada);
10 reti: Francesco Plati (Berlendino);
8 reti: Claudio Nidasio (Pian la Cà) e Mauro Rosa (Berlendino);
7 reti: Marco Rosa (Pian la Cà);
6 reti: Alberto Tafuri (Coldogna), Giovanni Moneta (Valicello/Concenedo) e Lulzim Simani (Voltone);
5 reti: Giovanni Ganassa (Coldogna), Luigi Sironi (Voltone) e Marco Buzzoni (Valicello/Concenedo);
4 reti: Davide Legnani (Prada), Serafino Arrigoni Neri (Valicello/Concenedo) e Gian Vittorio Arrigoni (Voltone);
3 reti: Mattias Pomi (Voltone); Maurizio Bettoni, Claudio Guarnaschelli e Cristian Arrigoni (Valicello/Concendo), Daniele Ganassa (Coldogna) e Francesco Legnani (Prada);
2 reti: Ivan Valerio Labbia (Prada); Roberto Bettoni (Valicello/Concenedo) e Vittorio Esposito (Berlendino);
1 rete: Alessandro Plati e Marco Bergamini (Berlendino), Christian Ruffinoni e Daniele Guido (Coldogna); Dario Combi e Luigi Moneta (Valicello/Concenedo), Gabriele Ghislanzoni, Daniele Lombardi e Andrea Mattia (Voltone), Fausto Camozzini, Paolo Marchionni e Andrea Nidasio (Pian la Cà), Riccardo Furio e Adriano Plati (Prada).
Le finali si disputeranno venerdì 8 luglio con il seguente programma: alle 21 la finalina per il terzo e quarto posto tra Valicello/Concenedo e Berlendino e alle 22 la finalissima per il titolo di campione di Barzio 2011 in cui si sfideranno Prada e Voltone. Allieterà la serata con alcuni brani il Corpo musicale Santa Cecilia di Barzio.