Ad inaugurare il concerto l’inno nazionale, che idealmente conclude l’anno dedicato alle celebrazioni per il 150° dall’unità d’Italia e introduce uno spettacolo che si colloca fra i maggiori impegni stagionali della banda di Barzio; un’associazione che compie nel 2012 i suoi primi 125 anni di vita e attività.
Le immagini della serata e il video con un assaggio del concerto che prende le mosse dal compositore belga Franz von Suppé per poi regalare una fantasia passaggi tratti dal Barbiere di Siviglia… (Vedi video)
SOTTO: CORPO MUSICALE SANTA CECILIA DI BARZIO – CONCERTO DI CAPODANNO 2012









