IL CORO ‘VOCI NEL TEMPO’ APRE I FESTEGGIAMENTI PER SAN BIAGIO

San Biagio, si sa, è mercante di neve, ed è stato di parola: la prima serata dedicata ai festeggiamenti per il Santo Patrono di Bindo ha visto il sagrato della chiesa imbiancarsi di neve  fresca: neve che probabilmente ha fatto desistere molta gente dal concerto del coro “Voci nel tempo”.

Il poco pubblico non ha demoralizzato i coristi, che si sono esibiti cantando una decina di brani, canzoni della nostra tradizione ma anche pezzi stranieri ed alcune preghiere.