Il tratto di strada tra Pagnona e Tremenico interessato dalla presenza incombente di questi “candelotti di ghiaccio” ora è percorribile secondo quanto disposto dalle autorità dopo lo scioglimento delle stalattiti. Grazie al repentino rialzo delle temperature che ha di fatto eliminato il problema.








