In tabti hanno partecipato alla santa messa tenuta da don Riccardo, presente il primo cittadino di Primaluna Mauro Artusi, l’assessore allo sport e tempo libero Gabriele Redaelli e rappresentanti di diversi gruppi alpini della Valle e provincia. C’era poi il corpo musicale Santa Cecilia di Cortabbio ad allietare con la sua musica il momento di festa ma anche quello ufficiale intonando l’inno di Mameli al momento dell’alzabandiera.
Dopo la cerimonia religiosa, i presenti hanno potuto assaggiare le tradizionali salamelle e la polenta taragna preparata nella cucina del "Cappello d’alpino"
![]() |
![]() |
——————————————————————————————-

SOSTIENI VALSASSINANEWS,
BALLABIO NEWS
E VALSASSINASPORT
AIUTACI A MANTENERE
I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI










